| |
 X__x"yOoO_Ri3CcO_La_SbAmBA_Ch3_t3H'_sMOntA_A_uFooOo0__o"
 Group: MemberPosts: 66 Location: Proxima alpha centauri!razza dei grigi!vuoi sapere pure dove nascondo l'ufo?yOoo>_<PROJECT ZEROO Status:  | |
| Rieccomeee!scusate ma ho dovuto cancellarmi perché qualche spastico non la smetteva di toccarmi l'account!santa pazienza..ma il prossimo che lo rifà gli faccio uscire il pancreas dalle orecchie stile bruce lee  ..comunque un salutino a tutti E questa volta cercherò di essere più presente!  beh dato che ci si deve presentare..parlerò un pò di me..mettetevi pure comodi perché mi sa che finiro' quando avrete le ragnatele..xD.prima cosa:non sono un essere umano ma un alieno o.o seconda cosa:ho comprato da poco un ufo di color fucsia sparaflashioso..chi vuole farci un giretto chiami un contattista di alieni che mi avvisera. Vi lascio il suo contatto kusaby_the_contact_for_ufo@hotmail.it xDD poi sono il capo della gang dei turbotubbies..siamo già più o meno in 10 in vari forum..io sarei la fondatrice del gruppo(kusaby è il mio menager non che contattista personale.e' un tipo molto fashion con giacca e cravatta e occhiali richmond neri..ultimamente pero penso che stia diventando un 3mo.) e sono il turbotubbies verde caccola per chi vuole farne parte deve portare onore e rispetto alla famiglia e di non fare le puzzette quando è l'ora del tabi ciao ciao u.uOra mi fermo che le ragnatele stanno venendo a mexD arrivederci popolo xD CITAZIONE (*KiToS3_NiKiTa* @ 31/7/2009, 02:28) Rieccomeee!scusate ma ho dovuto cancellarmi perché qualche spastico non la smetteva di toccarmi l'account!santa pazienza..ma il prossimo che lo rifà gli faccio uscire il pancreas dalle orecchie stile bruce lee  ..comunque un salutino a tutti E questa volta cercherò di essere più presente!  beh dato che ci si deve presentare..parlerò un pò di me..mettetevi pure comodi perché mi sa che finiro' quando avrete le ragnatele..xD.prima cosa:non sono un essere umano ma un alieno o.o seconda cosa:ho comprato da poco un ufo di color fucsia sparaflashioso..chi vuole farci un giretto chiami un contattista di alieni che mi avvisera. Vi lascio il suo contatto kusaby_the_contact_for_ufo@hotmail.it xDD poi sono il capo della gang dei turbotubbies..siamo già più o meno in 10 in vari forum..io sarei la fondatrice del gruppo(kusaby è il mio menager non che contattista personale.e' un tipo molto fashion con giacca e cravatta e occhiali richmond neri..ultimamente pero penso che stia diventando un 3mo.) e sono il turbotubbies verde caccola per chi vuole farne parte deve portare onore e rispetto alla famiglia e di non fare le puzzette quando è l'ora del tabi ciao ciao u.uOra mi fermo che le ragnatele stanno venendo a mexD arrivederci popolo xD Scusate per quelle A tutte mogole ma sono su un cellulare e quindi...beh si fa il mongoloxD |
| | |